Inogen Rove 6

Il potente concentratore di ossigeno portatile

Inogen Rove 6 offre la tecnologia e i miglioramenti più recenti. Il Rove 6 ha 6 impostazioni con una produzione massima di ossigeno più elevata e una maggiore durata della batteria. Il Rove 6 con una batteria a 8 celle ha una durata tale da essere sufficiente per la maggior parte delle persone. Si risparmiano 500 grammi di peso.

Il Rove 6 è dotato di una borsa migliorata e di una futura opzione di connessione allo smartphone.

1-6 impostazioni

Con 6 impostazioni questo piccolo dispositivo è molto potente.

Leggero e con una maggiore durata della batteria

Con la batteria singola a 8 celle per un’autonomia fino a 6,5 ore, il peso è di soli 2,15 kg. Con la doppia batteria a 16 celle per un’autonomia fino a 13 ore, il peso è di 2,6 kg.

Inogen Rove 6

Il più piccolo concentratore di ossigeno portatile con 6 impostazioni

Concentratore di ossigeno leggero con lunga durata della batteria

Il nuovo Inogen Rove 6 è ideale per il volo. Piccolo e leggero e la durata della batteria è enorme; con una doppia batteria è possibile utilizzare il dispositivo fino a 13 ore. Il popolare set con una batteria doppia e una singola ti dà un’autonomia impressionante fino a 19,5 ore!

Questo POC (Portable Oxygen Concentrator) è come sei abituato con i dispositivi Inogen. È molto facile da usare ed è molto piccolo e leggero. Ma è il dispositivo più potente nella line-up di Inogen e può generare fino a 1260ml di ossigeno in 6 impostazioni. Un POC a 6 impostazioni con queste dimensioni e una durata della batteria così impressionante è il sogno di chiunque dipenda dall’ossigeno supplementare.

L’Inogen Rove 6 è dotato di una borsa a tracolla nuova e migliorata ed è predisposto per comunicare con lo smartphone. E naturalmente, come tutti i dispositivi Inogen, è facile da pulire e non richiede altra manutenzione. E se le colonne devono essere sostituite, sarete avvertiti in tempo e potrete farlo facilmente da soli.

Specifiche tecniche Concentratore di ossigeno Inogen Rove 6

Concentratore di ossigeno Inogen-G5
Z

Peso

2,15 kg con batteria singola a 8 celle e solo 2,6 kg con batteria doppia a 16 celle

Z

Dimensioni

Altezza: 20, 7 cm, larghezza 8, 31 cm e lunghezza 18, 26 cm

Z

Livello di rumore

38 dBA all’impostazione 2

Z

Impostazioni di flusso

6 impostazioni di flusso Puls, regolabili da 1 a 6

Z

Durata della batteria

Batteria singola a 8 celle fino a 6,5 ore

Doppia batteria a 16 celle fino a 13 ore

Conec Care

Conec Care è distributore ufficiale di Inogen. Noleggiamo e vendiamo Inogen in tutta Europa e attraverso le nostre società sorelle anche in Kenya e Sud America. Potete visitarci su richiesta, ma ci piace venire da voi per una dimostrazione. Possiamo aiutarvi anche facilmente a distanza.

Chiamateci al numero verde 800141318 per un appuntamento o per ulteriori informazioni. O per una chiamata internazionale +31854899433

×